Scuola d'Impresa Borgo Castellania

Scuola-dImpres.jpg

Conoscete Paolo Pugni?E' un collega che stimo molto, un professionista preparato e pieno di talento.

Inoltre è un vulcano di idee (forse è proprio per questo che andiamo d’accordo!) e crede davvero nell’importanza della collaborazione e del fare rete. E’ convinto, esattamente come la sottoscritta, che sia importante fare formazione ad aziende e professionisti che vogliono crescere, realtà che considerano la crisi come un’opportunità e non come una minaccia, che vogliono entrare in nuovi mercati, comunicare in maniera diversa… Insomma, differenziarsi.

L’ultimo suo progetto che mi vede coinvolta riguarda la Scuola d’Impresa Borgo Castellania, che per aiutare le imprese del Nord Ovest organizzerà tra maggio e luglio tre eventi dedicati alle aziende che vogliono capire come risolvere i propri dubbi e avere risposte personalizzate, grazie alla possibilità di colloqui individuali con 15 consulenti ed esperti (vi rimando al post di Paolo per maggiori dettagli). Io parteciperò al secondo evento, previsto per il 21 e 22 giugno, il cui tema sarà: “La fiera come strumento per crescere” e nello specifico darò suggerimenti su come promuovere la propria presenza nei momenti fieristici.

L’argomento vi interessa? Siete interessati a capire le modalità di partecipazione? Scrivetemi, oppure contattate direttamente Paolo Pugni. Saremo felici di rispondervi :)